Vacanze a settembre

Chi ha detto che le vacanze sono finite?

Le vacanze a settembre sono le migliori: tanto relax, belle escursioni e aria pura ti aspettano all’Antica Torre!

Per chi vuole concedersi ancora qualche giorno di relax prima di immergersi nella propria vita frenetica di città, le cose da fare e vedere in Val di Non sono ancora tante!

Dopo il Ferragosto, il primo temporale porta via il caldo dell’estate e rinfresca il nostro bosco,  per iniziare a tingerlo lentamente di colori meravigliosi!

La tranquillità fa da padrona nella nostra valle, rigenerando il corpo e la mente.

Proprio per questo le vacanze a settembre sono da non perdere per almeno 3 motivi:

  1. Settembre è tempo di mele e di raccolta in Val di Non!

    Come già saprai qui in Val di Non nascono le mele Melinda D.O.P, marchio che ne garantisce la qualità e il riconoscimento in tutto il mondo!
    In questo periodo dell’anno la Val di Non è un continuo movimento per raccogliere le mele maturate durante l’anno.. Che ne dici di provare l’esperienza della raccolta?
    Vivrai una giornata da contadino nel prato in cui ti verranno spiegati tutti i segreti di una buona raccolta delle mele più gustose d’Italia e portarti a casa le mele che raccoglierai!

  2. La tranquillità

    A settembre la tranquillità e la pace fanno da punti cardine in Val di Non, basta code e attese! E’ tempo di relax e pace, magari leggendo un buon libro nel nostro giardino panoramico oppure in una bellissima escursione!

  3. Aria più fresca

“Il primo temporale dopo Ferragosto rinfresca il bosco” ed è proprio così: aria più fresca per riprendersi dal calore delle città!

Se anche tu vuoi vivere una vacanza in Val di Non, lontano dal caos e respirare aria più fresca approfitta delle nostre vacanze a settembre offerte

Vacanze a settembre offerta: scrivici per la miglior offerta!