HOTEL

L'hotel Antica Torre

L’Hotel Antica Torre si trova nel bel mezzo dell’Altipiano della Predaia, in un paesino caratteristico, chiamato Smarano, in Val di Non.

Il nome “Antica Torre” deriva da una leggendaria tradizione che parla della presenza di insediamenti romani, infatti, in questa località sorgeva una torre romana che serviva da controllo e da difesa.

Grazie alla sua posizione, la struttura gode della panoramica più bella della valle: l’hotel infatti domina dall’alto l’intera vallata in uno spettacolare scenario tra i meleti e le Dolomiti: respirando un profumo vero di montagna.

5 motivi per scegliere una vacanza all'antica torre:


Entri come ospite esci come amico!

  1. 180° sulle Dolomiti di Brenta
    Il panorama che ammirerai dal nostro hotel ti lascerà senza fiato: una terrazza panoramica che si snoda dal Passo Palade all’Altopiano della Paganella: 55 chilometri di vista panoramica! Guarda la nostra Web Cam!
  2. #Familyfirst
    Il calore che emana la nostra famiglia farà breccia nel tuo animo: trascorrerai una vacanza con il cuore, dove corpo e mente si rilassano. Qui, dove nascono i ricordi più belli…
Famiglia Bicego
  1. Esperienza gastronomica
    La cucina del nostro Chef Mattia ti incanterà! Delizierai il palato con materie prime sempre fresche e preparate al momento.
    La sua passione per il cibo si assapora in ogni creazione. Le sue mani abili ti tenteranno piatto dopo piatto: l’essenza della buona cucina come bagaglio di ricordi. Incuriosisciti!
  2. Romantic Spa
    Cosa non deve mancare in una vacanza? Il giusto relax!
    Nel nostro intimo centro benessere, potrai godere del tuo momento zen: il percorso multi-sensoriale ti rimetterà a nuovo. Scatenati con il relax !
  3. Vacanza come esperienza
    Tanti percorsi, gite, escursioni alla portata di tutti a bordo del nostro pulmino.
    Ti innamorerai della Val di Non attraverso i nostri occhi, e noi grazie a te, ci riscopriremo innamorati della nostra valle ogni giorno, arrendendoci  stupefatti davanti alla sua incantevole bellezza.
    Leggi anche tutte le curiosità ! 

Esplora con noi

Rendete attiva la vostra vacanza, allacciate le cinture alla scoperta di paesaggi mozzafiato, castelli incantati, musei storici, passeggiate panoramiche in compagnia di Mariano che vi farà scoprire, in tutte le stagioni, a bordo del nostro pulmino, le meraviglie della Val di Non, godendo appieno dell’esperienza!

SCOPRI CON NOI L’ANTICA TORRE TOUR!

IL NOSTRO STAFF

Vi faremo trascorrere una vacanza indimenticabile

MARIANO

MARIANO

È il Capofamiglia, attento e scrupoloso supervisiona tutta la struttura. Espansivo e cordiale, vi porterà alla scoperta delle meraviglie della Val di Non e al suo barbacue con le sue abilità sarà in grado di soddisfare anche i palati più difficili!

CESIRA

CESIRA

Con la dolcezza che solo una mamma può avere, Cesira si occuperà della vostra camera ogni giorno! La troverete anche ai fornelli: un prezioso ruolo accanto a Mattia.

MATTIA

MATTIA

Preciso e meticoloso, è il re della cucina. Ogni piatto rispecchia il suo carattere deciso e la sua personalità: dalla colazione alla cena, i piatti vengono curati solamente dalle sue mani!

ANNA

ANNA

Espansiva e sorridente, Anna vi darà un caloroso benvenuto all'interno dell'hotel. Sarà sempre disponibile a soddisfare le vostre richieste e a consigliarvi i posti più magici del Trentino!

NINO

NINO

L'Anima dell'hotel. Vivace ed allegro, Nino vi farà sentire come a casa vostra!