Hotel con centro benessere in Trentino: la Romantic Spa dell'Antica Torre Hotel

Relax? Sì grazie!

Stai cercando il luogo perfetto per rilassarti? Sei stanco, hai i nervi a fior di pelle, ti senti stressato e teso? L’Antica Torre è un hotel con centro benessere in Trentino!
E allora… Concediti il tuo momento zen: la nostra Romantic Spa, intima ed accogliente, fa sicuramente al caso tuo e potrai godere di attimi di relax per mente e corpo!

Cosa c’è nella Romantic Spa?

1. Idromassaggio,

32 gradi di puro rilassamento: la diffusione d’aria nell’acqua, stimola i muscoli per donarti benessere puro.

E’ un ottimo rimedio per ridurre lo stress e l’ ansia che molto spesso in una vita frenetica sono all’ordine del giorno! Sapevi che l’idromassaggio stimola la produzione di endorfine (gli ormoni della felicità!)?

Ma non è finita qui…. agisce anche contro la ritenzione idrica!  ottimo alleato se hai problemi di cellulite o anche di sovrappeso e allo stesso tempo promuove un’azione benefica  per rassodare gambe, glutei, braccia e pancia!

Effetti benefici: previene reumatismi, artriti e gotta. Riduce la pressione arteriosa, rivitalizzando così le cellule.

2. Bagno turco

grazie all’umidità del 100% e una temperatura di circa 45 gradi,  riuscirai a purificare il corpo e rilassare la mente. Un toccasana per il tuo fisico!
Il bagno turco rappresenta un ottimo antidoto contro le tensioni, alleviando ogni forma di stress, comune nelle persone che abitano in città.

I vantaggi che ne derivano da una seduta del bagno turco sono molti: una profonda pulizia della pelle attraverso l’eliminazione di tossine e impurità e di problemi alla pelle come per esempio l’acne.

E se hai il raffreddore? Non c’è rimedio migliore di una seduta nel bagno turco! Grazie al caldo e l’umidità riusciranno a combattere le mucose più dure, sciogliendole ed espellere il muco in eccesso!

3. Sauna infrarossi:

i raggi di calore del sole e le onde elettromagnetiche prodotte, totalmente innocue per l’organismo, riusciranno a portare benefici al corpo. Ti stai chiedendo quali? Sicuramente migliora la circolazione del sangue, brucia grassi, preserva la morbidezza di pelle e i capelli! Non ti resta che provarla!

La differenza tra questa sauna e quella tradizionale è sicuramente la temperatura più inferiore: la temperatura oscilla tra i 40° e i 60°.

Gli ultimi studi ci spiegano che una seduta in questa cabina consente di espellere molte più tossine e sostanza dannose per il nostro organismo (come per esempio il colesterolo, metalli pesanti): effetto detox per il nostro corpo assicurato!

I raggi infrarossi aiutano contro la stanchezza e lo stress, purifica il corpo e previene malattie di cuore e circolazione.

4. Sauna finlandese,

è uno dei procedimenti termici più antichi: attraverso il calore secco generato da una stufetta con pietre laviche,  il ricambio cellulare verrà stimolato. I benefici? Tanti! Tra i quali: favorisce il riposo e migliora il metabolismo. Cosa ne dici? Ottimo metodo di rilassamento!

La temperatura della sauna finlandese oscilla tra i 70°-90° di calore, e proprio grazie a quest’alta temperatura, l’uso della sauna consente di espellere le sostanze impure dall’organismo!

Riesce ad attivare il sistema linfatico generando quindi un aumento delle difese immunitarie!  L’aria calda sui bronchi ha effetto lenitivo ed emolliente indicato quindi per chi soffre di  malattie ricorrenti nelle vie respiratorie e/o bronchiti croniche.

Inoltre, la pelle acquisisce elasticità, addio a cellulite o fastidiosi foruncoli!

5. La via dell’acqua emozionale

è un percorso rivitalizzante che trae beneficio dal contrasto tra acqua fredda ed acqua calda e la sinergia tra giochi d’acqua e profumi. Favorisce la depurazione cutanea e la circolazione sanguigna! Cosa aspetti? Non lasciarti scappare il tuo momento zen!

Il percorso viene impreziosita da sassi rotondi che favoriscono un massaggio naturale ai piedi!

Altre informazioni:
Il centro benessere è aperto tutti i giorni, su prenotazione dalle ore 14:30 alle 20.30. Facci sapere se vuoi concederti un momento di relax!

 

EMERGENZA COVID-19: Leggi tutto!