5 motivi per andare in vacanza con il cane all'Antica Torre

Vacanze con il cane? All’Antica Torre si può!

Ecco perché le vacanze con il cane all’Antica Torre sono da provare!

Quando all’interno della tua famiglia arriva un nuovo membro della famiglia come il cane, si sa.. cambia totalmente la vita! Una presenza costante, una marea di dolcezza, 4 zampe e un amico unico!

vacanze con il caneMa cosa fare quando, all’alba delle vacanze, mentre cerchi di far stare anche l’ultima T-shirt nelle valigia, pensi a lui… È ovvio, devi andare in vacanza con il cane quest’anno, non ci sono scuse! Non vorrai mica lasciare a casa quella lingua lunga e assetata, il tuo compagno di corse, erogatore di bacini umidicci? No! Come fai? Ma l’hotel? Lo accetterà?

Il tuo cane è educato, ama gli spazi aperti e correre in libertà, sa stare con gli altri cani e si comporta bene con le persone? Ma certo!! Porta con te il cane in vacanza all’Hotel Antica Torre!

Io posso entrare: Tutte le taglie se ben educati!

  1. Smarano è un piccolo paesino della Val di Non, ma non farti ingannare dalle dimensioni! Offre moltissimi spazi aperti, nei quali il tuo amico a 4 zampe sarà libero di correre, sbizzarrirsi, giocare e scorrazzare, e tu con lui 😉
  2. I cani sono ammessi in tutte le aree comuni dell’hotel, purché siano al guinzaglio;
  3. Abbiamo in serbo uno #specialgift per il tuo amico Fido al vostro arrivo in camera. Vedrai, ne andrà pazzo! vacanze-con-il-cane
  4. Al fine di rendere il vostro soggiorno più piacevole, vi daremo una stanza con balcone oppure una al piano terra!
    Se il cane è tranquillo avrà la possibilità di rimanere in camera da solo, anche qualora non fosse il tuo unico cane. Lasciamo ai nostri ospiti la possibilità di tenere più cani nella stessa stanza, se ben educati!
  5. Sapremo indicarti percorsi e itinerari dove far divertire il tuo cane in vacanza e ovviamente potrete partecipare assieme a tutte le nostre escursioni in montagna!